Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO DI ASSUNZIONE DI 1 (UNO) IMPIEGATO A CONTRATTO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI AUTISTA-COMMESSO-CENTRALINISTA

Data:

04/09/2018


AVVISO DI ASSUNZIONE DI 1 (UNO) IMPIEGATO A CONTRATTO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI AUTISTA-COMMESSO-CENTRALINISTA

L'Ambasciatore d'Italia in Eritrea rende noto che è indetta una procedura di selezione per l'assunzione di 1 (uno) impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista-commesso-centralinista. Le domande di ammissione alle prove per l'assunzione, da redigersi secondo il modello scaricabile dal link sottostante o disponibile presso l'Ambasciata, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 5 ottobre 2018.

Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate e scansionate e corredate dalla copia di un documento d'identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: ambasciata.asmara@esteri.it

Le domande, firmate e corredate dalla copia di un documento di identità valido, potranno essere altresì inviate al seguente indirizzo:

Ambasciata d'Italia in Eritrea

171-1-171 Street, PO Box 220, Asmara

In questo caso le domande si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il termine di presentazione. In tal caso farà fede la data del timbro postale.

 

Clicca qui per visualizzare l'avviso.

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda.


192